Le offerte Tate gas possono garantire la possibilità di accedere a un prezzo del gas contenuto rispetto al mercato tutelato. Tutte le tariffe Tate gas sono gestibili online in maniera indipendente. Chi volesse attivare una fornitura di energia elettrica può optare per le offerte Tate luce; per attivare entrambe le forniture invece sono disponibili le offerte Tate luce e gas.

Al momento non sono presenti prodotti con le caratteristiche selezionate. Ti suggeriamo le migliori offerte attualmente disponibili.
Le migliori offerte Gas Tate – Aggiornate a Agosto 2022

Edison World Gas

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID
Potrai usufruire GRATIS del servizio EDISONRisolve
Sconto 50€ in bolletta per 12 mesi
Annuncio sponsorizzato
Offerta in esclusiva con Codice Sconto di 30€

Gas alla Fonte

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
RID
Carica mensile
30 € di bonus in bolletta con il codice sconto
Eviti consumi stimati
Voucher Unieuro da 50 € inserendo il codice SUMMER22

A2A Easy Gas

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID
Sconto del 50% sul contributo fisso annuo
Gas al prezzo di costo con un contributo annuo
Puoi attivarla anche con WhatsApp

Edison World Gas Plus

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID
Potrai usufruire GRATIS del servizio EDISONRisolve
Paghi il gas come all'ingrosso
Offerta esclusiva: sconto 48€ per fornitura

NeN Gas Special 48

Prezzo
Bloccato
Pagamento
RID, Carta di credito
Paghi ogni mese la stessa cifra, come in abbonamento
Energia italiana 100% verde
Prezzo fisso e bloccato 36 mesi

Premium Gas

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
RID
Prezzo del gas all'ingrosso
Bolletta elettronica inclusa

Iren Revolution Gas Variabile

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID
Bonus: 30€ , suddiviso in 3 bonus da 10 € ciascuno
Prezzo variabile trimestralmente

Trend Casa Gas

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
RID
Prezzo del gas aggiornato trimestralmente
Gas con CO2 compensata

EcoTua Index Casa Promo Gas

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID
Paghi il gas come all'ingrosso

Scegli Oggi Light Gas

Prezzo
Bloccato
Pagamento
Bollettino postale, RID, Carta di credito
Sconto 30% sul prezzo gas nei primi 24 mesi
Prezzo fisso
Servizio Notifiche SMS
Servizio Enel X Protezione Gas 360 gratuito

Energia Sicura Protezione Gas 360

Prezzo
Bloccato
Pagamento
Bollettino postale, RID
Protezione Gas 360 di Enel X gratuito per tutta la durata del presente contratto
Servizio Notifiche SMS

EcoIndex Casa Gas

Indicizzato
non ARERA
Pagamento
Bollettino postale, RID
Paghi il gas come all'ingrosso
51
83
/mese
€621,98 /anno

Offerte Tate gas: caratteristiche e vantaggi

Grazie alle offerte gas proposte da Tate è possibile dare un taglio netto alle bollette e risparmiare. Il fornitore mette a disposizione della sua clientela diverse opzioni tra cui scegliere la tariffa più vantaggiosa per poter minimizzare la spesa per l’energia. Per quanto riguarda la fornitura di gas naturale, inoltre, Tate consente ai suoi clienti l’attivazione di tariffe gas a prezzo bloccato oppure di tariffe gas a prezzo variabile.

Nel primo caso, Tate applicherà un prezzo della materia prima gas naturale che sarà fisso e bloccato per un certo periodo di tempo pari, di norma, a 12 mesi. Nel secondo caso, con il prezzo variabile, il costo del gas al metro cubo verrà aggiornato su base mensile, in base all’andamento del prezzo di riferimento dell’indice PSV. I clienti sono liberi di scegliere la tipologia di offerta più adatta alle proprie esigenze per massimizzare il risparmio.

Da notare che Tate si rivolge anche ai clienti business. Per professionisti e piccole e medie imprese, il fornitore mette a disposizione una vasta gamma di offerte luce e gas che consentono di ottimizzare i consumi e ridurre la spesa per l’energia. Sia i clienti domestici che quelli business potranno accedere a tutta la gamma di servizi che il fornitore mette a disposizione.

Tariffe Tate gas: i servizi digitali

Tate è un fornitore che adotta un approccio completamente digitale, sfruttando al massimo i canali online sia per la commercializzazione delle offerte che fornire i servizi di assistenza e supporto necessari. I clienti Tate potranno, quindi, utilizzare i servizi digitali messi a disposizione dal fornitore per poter gestire le proprie offerte e monitorare i consumi e le spese.

Tramite l’app Tate, ad esempio, è possibile controllare in modo completo ogni aspetto della fornitura, verificando consumi e importi fatturati in qualsiasi momento. Da notare che è possibile utilizzare i canali digitali anche per contattare il Servizio Clienti ed ottenere informazioni ed assistenza in modo semplice e rapido.

La scelta dei servizi digitali è l’unico canale disponibile per i clienti Tate. Il fornitore, infatti, punta sulla sostenibilità in tutti gli aspetti della sua attività. Non sono disponibili le bollette cartacee e non è possibile pagare le fatture tramite i tradizionali bollettini. La gestione della fornitura, in ogni aspetto, segue i canali digitali.

Chi è Tate

Tate s.r.l. è un’azienda italiana attiva nel settore energetico come venditore di energia elettrica e gas naturale ai clienti finali, sia domestici che business. L’azienda ha sede a Bologna ed è stata fondata nel 2018, caratterizzandosi, quindi, come una delle realtà più giovani del mercato dell’energia in Italia. Tate è una vera e propria “web company” del settore dell’energia, sfruttando al massimo i canali digitali, sia per raggiungere nuovi clienti che per offrire ai già clienti la possibilità di gestire e monitorare le forniture.

Contatti e Numero Verde Tate

Tate mette a disposizione dei suoi clienti che hanno attivato una delle offerte luce e gas disponibili in listino diversi canali di contatto per richiedere assistenza e supporto o anche solo per ottenere informazioni aggiuntive in merito alla propria fornitura ed alle offerte disponibili. Ecco tutti i riferimenti di contatto da conoscere:

  • Sito Web: Tate è presente sul web con il sito ufficiale, disponibile all’indirizzo tate.it; il sito ufficiale del fornitore consente di ottenere tutte le informazioni utili in merito alle offerte luce e gas di Tate, sia per quanto riguarda i clienti residenziali che per i clienti business; il portale include una ricca sezione FAQ, per offrire supporto aggiuntivo ai clienti, un servizio di web chat ed un’Area Personale riservata ai già clienti che avranno la possibilità di gestire in autonomia la propria fornitura
  • App per dispositivi mobili: per i clienti Tate c’è la possibilità di scaricare l’app ufficiale del fornitore, disponibile su dispositivi Android, tramite il Google Play Store, e per iPhone e iPad, tramite l’Apple AppStore; con l’app è possibile monitorare i propri consumi e gestire la fornitura in modo completo direttamente dal dispositivo mobile
  • Assistenza telefonica: per poter contattare il Servizio Clienti Tate è possibile chiamare al numero 055 0050268; il supporto è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; per i nuovi clienti, invece, c’è la possibilità di fare riferimento al numero verde 800 137 290, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30
  • Indirizzo e-mail: Tate mette a disposizione dei suoi clienti l’indirizzo di posta elettronica, a cui rivolgersi per informazioni di carattere generale, info@tate.it; per informazioni dettagliate in merito alle forniture è possibile fare riferimento all’indirizzo clienti@tate.it oppure, per quanto riguarda la clientela business, all’indirizzo business@tate.it
  • Reclami: per inoltrare un reclamo a Tate è possibile recuperare il modulo da compilare direttamente sul sito ufficiale; il modulo dovrà poi essere inviato all’indirizzo di posta TATE S.r.l. - Ufficio Reclami - Via del Piaggione, (presso Nana Bianca) - 50124 Firenze oppure all’indirizzo di posta elettronica clienti@tate.it
  • Social Network: il fornitore è presente sui social network con account ufficiali su Facebook e Instagram

Voltura e Subentro Tate

Con Tate è possibile richiedere sia la voltura che il subentro. Per cambiare intestatario di una fornitura già attiva è possibile richiedere la voltura mentre per riattivare il contatore di una fornitura precedentemente disattivato bisognerà richiedere il subentro. Entrambe le procedure possono essere richieste contattando il Servizio Clienti Tate tramite uno dei canali di contatto indicati in precedenza.